Shop Mobile More Submit  Join Login
About Literature / Student STEFANO DI GIUSEPPEMale/Italy Recent Activity
Deviant for 10 Months
Needs Core Membership
Statistics 48 Deviations 185 Comments 2,101 Pageviews
×

Newest Deviations

Useless social life by DOSU98 Useless social life :icondosu98:DOSU98 1 0 ANARCHY by DOSU98 ANARCHY :icondosu98:DOSU98 1 0 DYSTOPIA by DOSU98 DYSTOPIA :icondosu98:DOSU98 5 0 KFC Glitch by DOSU98 KFC Glitch :icondosu98:DOSU98 0 0 FUGAZI by DOSU98 FUGAZI :icondosu98:DOSU98 4 0 IL CANNIBALE (ANDREA BOCCI) by DOSU98 IL CANNIBALE (ANDREA BOCCI) :icondosu98:DOSU98 3 0 IL CANNIBALE (ALEL) by DOSU98 IL CANNIBALE (ALEL) :icondosu98:DOSU98 5 0 VELOCI DELLA LUCE MA NON DEL PENSIERO by DOSU98 VELOCI DELLA LUCE MA NON DEL PENSIERO :icondosu98:DOSU98 9 1 DOSU by DOSU98 DOSU :icondosu98:DOSU98 5 0
Literature
NEW YORK CITY
Le terre di Mannland non erano mai state così in subbuglio da ormai otto anni ,il conte di Ubrack si è mostrato per la serpe che è sempre stato e ha attaccato il castello di Lodorien con un esercito enorme di orchi ,goblin e non morti . La famiglia reale ,insieme ai pochi cavalieri rimasti fedeli, è riuscita a fuggire appena in tempo ma intanto Mannland viene messa a ferro e fuoco dalle forze oscure alleate di Ubrack, solo la principessa Elmerad può salvare il regno dalla distruzione ,ma avrà bisogno di una mano da un eroe dell’Altro Mondo per riuscire nell’impresa.
La Dama di Lodorien ,regina di Mannland e madre di Elmerad saluta sua figlia forse per l’ultima volta mentre lei si appresta a varcare il cerchio magico che la porterà nell’Altro Mondo. I loro sguardi si incrociano per pochi istanti , non c’è bisogno di parole , come sua madre prima di lei anche Elmerad dovrà dare prova di essere una vera reggente e
:iconDOSU98:DOSU98
:icondosu98:DOSU98 1 0
Literature
IL SUO NOME ERA...
Piove ,il cielo grigio mostra il suo volto scuro al Gran Cimitero di Londra .Le enormi cappelle dell’ élite nobiliare riempiono il campo santo ,i loro enormi sepolcri decorati non sono altro che  l’ ultimo disperato tentativo di ostentare la loro ricchezza, per sentirsi importanti ,per credersi diversi ,anche davanti la morte. Ma il tristo mietitore non bada alla classe sociale o agli onori conquistati in vita quando miete il suo raccolto. E così passa ,per tutti, coglie anime ,indiscriminatamente . Sono tutti uguali davanti a lui .In lontananza i nobili stanno svolgendo l’ultimo saluto ad uno dei loro giovani virgulti prematuramente scomparso :un santo ,un angelo, un cherubino innocente .Nessuno parla di quando molestava le serve ,nessuno vuole ricordare delle sue notti nei postriboli ,dell’alcool e delle droghe con cui distruggeva il suo corpo sperperando tutto quello che riceveva dai suoi candidi genitori.
Una figura nera si allontana . La piog
:iconDOSU98:DOSU98
:icondosu98:DOSU98 1 0
Literature
MEMORIE DI UN COMPUTER
Attenzione il materiale che state per leggere è frutto di follia ,creatività ,pigrizia , voglia di innovare affrontando tematiche o usando metodi espressivi che potrebbero urtare la vostra sensibilità. Il DREAMLIGHT non si ritiene responsabile di eventuali offese o danni a chi legge.
CONTINUA SU DREAMLIGH :http://dreamlightblog.altervista.org/m/
:iconDOSU98:DOSU98
:icondosu98:DOSU98 2 2
Literature
TESTAMENTO
ono chiuso dentro una cascina nella parte più a Nord di Teramo ,forse sono vicino il cimitero ma a questo punto non fa differenza, oggi è il 12 febbraio ed è il giorno in cui sarò fucilato. Il mio nome è Bernardo Pistocchi ho ventisette anni  e questo è il mio testamento. Molti si aspetterebbero che un condannato a morte si  disperi prima di morire e il mio carceriere ,quel ragazzo biondo dall’italiano inverosimile che ogni tanto ha cercato di farmi parlare lo sa bene. Ogni tanto entrava per darmi il rancio mentre cercava di farmi capire che dovevo arrendermi al suo Reich millenario portato avanti dal puro popolo ariano , non ha mai ricevuto altra risposta da me se non un sguardo di sbieco mentre porgeva la scodella ammaccata del mio pasto giornaliero. Una volta avrei dato retta a certi discorsi ma dopo quello che ho visto nulla può più farmi cambiare idea .
Era il 10 settembre quando ,insieme ad un gruppo di volontari, partii all
:iconDOSU98:DOSU98
:icondosu98:DOSU98 1 0
Mature content
LEGGERE :icondosu98:DOSU98 0 0
Literature
MINIMARKET
Lawrence stava seduto dietro il bancone, il caffè era finito ed erano solo le tre del mattino. Mentre con una mano si reggeva la testa, con l’altra prese l’mp3 che aveva nei jeans e si infilò gli auricolari. Serviva qualcosa per tenersi svegli. Schiacciò il tasto play e, dopo qualche secondo, il suono del rullante di una batteria che saltava in aria e delle urla incomprensibili incominciarono a fare i pezzi i suoi timpani. “The cat is under the hammer” dei Learning English: poesia pura! Fuori dal negozio era ancora notte e non si sarebbe visto nessuno: nessuno viene alle tre del mattino in un supermercato. Specialmente se è nel deserto. Molti dei suoi amici, tutti fighetti, figli di papà che giocano a fare gli alternativi, i no global piuttosto che lavorare per un ex barone della droga che ha deciso, per far quadrare il bilancio agli agenti delle tasse, di aprire una catena di negozi in tutto lo Stato,avrebbero preferito spararsi in test
:iconDOSU98:DOSU98
:icondosu98:DOSU98 2 0
Literature
CANNIBAL
La segretaria avvisò l’investigatore che sarebbe potuto entrare nella stanza per gli interrogatori quando più lo aggradava. Ace non amava perdere tempo: attivò il suo disintegratore, se lo nascose nella manica ed entrò nella stanza con disinvoltura, quasi come se ignorasse il probabile pluriomicida che sedeva allo squallido tavolo metallico davanti a lui. Si sedette, aprì il file dell’uomo che da qualche secondo era apparso sull’ identificatore che aveva al braccio e lo lesse distrattamente. Guardò la persona che gli stava davanti. Era vestito come uno spacciatore ripulito.  I capelli erano corti, biodi e radi.  Gli occhi azzurri, quei due fori scavati nel  suo cranio, erano cerchiati da occhiaie nero-violacee e  facevano sembrare il volto più scarnificato di quello che appariva per colpa alla luce al neon con cui la stanza era illuminata. Era il classico soggetto che, di solito, finisce in prima pagina dopo esser
:iconDOSU98:DOSU98
:icondosu98:DOSU98 1 0

Favourites

Instaart - Raven (NSFW optional) by Candra Instaart - Raven (NSFW optional) :iconcandra:Candra 307 5 Delightful Day Out by leothefox Delightful Day Out :iconleothefox:leothefox 92 39 Blooming by Blackmoonrose13 Blooming :iconblackmoonrose13:Blackmoonrose13 34 4 Liberty Belle by IanJMiller Liberty Belle :iconianjmiller:IanJMiller 30 1 Wildcat by IanJMiller Wildcat :iconianjmiller:IanJMiller 35 6 Superman vs. Thor, page 1 by Almayer Superman vs. Thor, page 1 :iconalmayer:Almayer 28 13 Kyle Rayner (Earth-27) commission by phil-cho Kyle Rayner (Earth-27) commission :iconphil-cho:phil-cho 205 52 78 Tarot - Astral Deck :: Five of Cups by StefaniaRusso 78 Tarot - Astral Deck :: Five of Cups :iconstefaniarusso:StefaniaRusso 91 2 Workshop with Sam Nielson! -1- by DrManhattan-VA Workshop with Sam Nielson! -1- :icondrmanhattan-va:DrManhattan-VA 31 6 Who's Next?! by JoshRuud Who's Next?! :iconjoshruud:JoshRuud 36 4 Darkseid Battle by JoelGomez Darkseid Battle :iconjoelgomez:JoelGomez 58 4 Chosen one by Martyna-Chan Chosen one :iconmartyna-chan:Martyna-Chan 29 17 By Jove!! by OcioProduction By Jove!! :iconocioproduction:OcioProduction 24 3 Adrian by chirun Adrian :iconchirun:chirun 380 0 The Tick and Arthur by cattle6 The Tick and Arthur :iconcattle6:cattle6 14 6 Suntory Prognosis by SilentSanctum Suntory Prognosis :iconsilentsanctum:SilentSanctum 10 2

Groups

Activity


NON PERDETEVI IL NUOVO ARTICOLO DE L'INDIETRO :lindietro.altervista.org/siria…
Salve e tutti utenti di DA come avete capito dal titolo vi sto proponendo il nuovo progetto di cui faccio parte: L'INDIETRO.
Ma che cos'è L'INDIETRO?

L'INDIETRO
è un blog di news, non di pop news o di approfondimento culturale, proprio di news; sapete quelle robe che succedono nel mondo e di cui sentiamo parlare ogni tanto anche su internet... Ok bello so di aver già perso la tua attenzione ma continua a leggere potrebbe essere interessante.

Dicevamo? Ah sì il mondo e tutte quelle cose lì... comunque !!! Se sei arrivato a leggere fin qui paragrafo meriti di sapere che cos'è veramente L'INDIETRO, in questo blog di news infatti troverai: un articolo settimanale dove potrai leggere l'opinione del blog riguardante i fatti di cronaca più importanti e 3 diverse rubriche  in cui si parlerà di sociologia, Italia e guerra.

Se volete supportarmi o se non vi siete mai voluti veramente informare riguardo quello che succede questo può essere il vostro trampolino di lancio. Visita il nostro blog:lindietro.altervista.org/

CLICCA SUL LINK: lindietro.altervista.org/
  
 
ENGLISH
There are some people who are getting too fake here on DA. They only want posts, comments, or to see how many friends they can get. So let's see who will actually re-post this. This is a test to see who's paying attention. This is a test to see how many people in my friend list actually pay attention. Copy and re-post in your own bulletin. Let's see who the true friends are... Re-post this if you are a watcher... Don't reply... Just copy and paste this in a new journal as "Fake People"

ITALIAN
Ci sono delle persone che sono sempre più false qui su DA. Vogliono solo i messaggi, commenti, o vedere quanti amici possono ottenere. Allora vediamo chi in realtà ri-posterà questo. Questo è un test per vedere chi sta prestando attenzione, per vedere quante persone nella mia lista di amici in realtà prestano attenzione. Copia e ri-posta questa entry  nel tuo journal. Vediamo chi sono i veri amici... Ri-posta questo se sei un vero watcher... Non rispondere... Bastacopiare e incollare questo in un nuovo journal con il titolo "Fake people".
 Continua il momento revival con un altro dei miei racconti non perdetevelo !!!
stefanodigiuseppe.altervista.o…
NON PERDETEVI IL NUOVO ARTICOLO DE L'INDIETRO :lindietro.altervista.org/siria…

deviantID

DOSU98's Profile Picture
DOSU98
STEFANO DI GIUSEPPE
Artist | Student | Literature
Italy
ENG
Hi everyone I'm Stefano and I'm an "artist" on DeviantArt. I'm really involved in writing short stories, articles and comics. I hope that you enjoy my "art" while I'm improving myself in writing.
If you want I write short stories and comics (ONLY ITALIAN) for commissions or collaborations.
I'm the ex-co-founder of the artistic collective "ROSE'S DREAM".
I'm also the ex-co-aministrator of the literature blog "DREAMLIGHT".

ITA
Salve a tutti il mio nome è Stefano e sono un "artista" su DeviantArt. Sono molto preso dallo scrivere racconti brevi,articoli e sceneggiature per fumetti e testi di canzoni,spero che la mia "arte" vi piaccia mentre cerco di migliorarmi.
Per chi fosse interessato scrivo racconti brevi e sceneggiature di fumetti anche per commissioni e collaborazioni.
Sono stato il cofondatore del collettivo artistico "Rose's Dream".
Sono stato anche il co-amministratore del blog di scrittura creativa DREAMLIGH.
Interests

Comments


Add a Comment:
 
:icondrewedwards:
drewedwards Featured By Owner Apr 3, 2017
Thank! :)
Reply
:icondosu98:
DOSU98 Featured By Owner Apr 4, 2017  Student Writer
No problem
Reply
:iconlorenzolivrieri:
LorenzoLivrieri Featured By Owner Mar 31, 2017  Student Traditional Artist
Ciao! Grazie mille per il fave! :D
Reply
:icondosu98:
DOSU98 Featured By Owner Mar 31, 2017  Student Writer
No problem
Reply
:icongzipp:
gzipp Featured By Owner Mar 31, 2017  Professional General Artist
Thanks for the fave! =D

I read the text about fake people... I can't totally agree..., but I think we can use social media and find a few precious persons and relate to them. Well, just a thought.
Reply
:icondosu98:
DOSU98 Featured By Owner Mar 31, 2017  Student Writer
That's an interesting poi of view but I wrote this text only to support another Italian artist who I watch
Reply
:iconcultcreations:
CultCreations Featured By Owner Mar 31, 2017  Professional
Hey Stefano!

Many thanks for the watch and for faving Yūgen: Chapter thirteen!
Yugen: Chapter thirteen by CultCreations
Hope you enjoy watching the rest of the Yūgen project unfolding!

Thanks again,

Colt
www.cultcreations.net
Reply
:icondosu98:
DOSU98 Featured By Owner Mar 31, 2017  Student Writer
YES MAN!
Reply
:iconcultcreations:
CultCreations Featured By Owner Mar 31, 2017  Professional
:D 
Reply
:iconkiborgalexic:
kiborgalexic Featured By Owner Mar 31, 2017  Hobbyist Traditional Artist
Thanks for watching!
Reply
Add a Comment: