Shop Mobile More Submit  Join Login

Mature Content

This content is intended for mature audiences.


or, enter your birth date.*


Month

Day

Year*
Please enter a valid date format (mm-dd-yyyy)
Please confirm you have reviewed DeviantArt's Terms of Service below.
* We do not retain your date-of-birth information.
Leggere…. leggere è una delle cose più importanti nella vita di un individuo , trovare tempo per la lettura significa togliere tempo ad altro . A me piace toglierlo all’ansia e alla disperazione. Quando sei un soldato della prima linea e ti ritrovi stipato insieme ad altre migliaia di persone in un enorme nave da guerra aspettando di scendere in trincea, si può assistere agli spettacoli più agghiaccianti dal punto di vista umano. Gli psicologi del Partito stanno cercando ancora una soluzione per arginare il problema. Le zone più pericolose della nave sono quelle della sala macchine e della poppa. Molti soldati si suicidano facendosi bruciare dentro il motore della nave con la scusa di abituarsi all’inferno della prima linea, ma niente è peggio della prima : esplosioni , urla ,proiettili , raggi laser che scendono dal cielo in grado di disintegrare un carrarmato in meno di un nanosecondo e morte. Davanti questa prospettiva non sono pochi quelli che preferiscono gettarsi dentro i motori della sala macchine. Per ovviare al problema dei corpi ,che potrebbero infierire sul rendimento della sala macchine ,di recente è stata apportata una modifica che permette ai motori di poter sfruttare tutta l’energia chimica di un corpo umano . Per queste cose il Partito riesce a muoversi subito ,ma quando si tratta di occuparsi dei cittadini allora i tempi sono interminabili. I drogati e i depravati trovano pane per i loro denti a poppa dietro l’impianto elettrico dismesso, girano voci su alcuni feticisti che si sono sciolti in una poltiglia informe dopo che avevano cercato di far funzionare uno dei loro giocattolini collegandosi al sistema elettrico della nave. Ma che alternative ci sono alla fine? L’alternativa è rimanere dentro la stiva di questa ex nave da crociera e annichilirti guardando i tuoi compagni che si tagliano o che piangono come bambini  per la disperazione. Finire in prima linea è forse la cosa più vicina alla pena capitale solo che sei innocente ed incominci a morire dentro nello stesso momento in cui inizi a rendertene conto. Molti pensano ai fratelli rimasti a casa o a quelli che gli hanno preceduti , altri ancora chiamano con insistenza le loro madri mentre ogni tanto qualcuno si accascia per terra senza vita dopo essersi tagliato le vene dei polsi.

CONTINUA SU DREAMLIGHT :dreamlightblog.altervista.org/…
Salve a tutti il mio nome è DOSU e sono un "artista" su DeviantArt. Sono molto preso dallo scrivere racconti brevi (solo in italiano) , sceneggiature per fumetti (italino e inglese) e testi di canzoni (italiano e inglese),spero che la mia "arte" vi piaccia mentre cerco di migliorarmi.
Per chi fosse interessato scrivo racconti brevi (solo in italiano) e sceneggiature di fumetti (italiano e inglese) anche per commissioni e collaborazioni.
Sono il cofondatore del collettivo artistico "Rose's Dream":www.facebook.com/Roses-Dream-w….
Nel nostro collettivo stiamo lavorando su diversi modi di fare arte attraverso la musica ,i fumetti, la scrittura e tante altre cose ancora.
Sono anche il co-amministratore del blog di scrittura creativa DREAMLIGH un sotto gruppo del nostro collettivo dove pubblichiamo racconti brevi (in ITALIANO) ogni due settimane: dreamlightblog.altervista.org/ .
Se volete entrare a far parte del nostro collettivo ,collaborare o semplicemente chiedere informazioni potete inviarmi una nota persona o contattarci alla seguente e-mail : jokdosu@gmail.com
No comments have been added yet.

Add a Comment:
 
×

:icondosu98: More from DOSU98




Details

Submitted on
August 21, 2016
Mature Content
Yes
Link
Thumb

Stats

Views
24 (1 today)
Favourites
0
Comments
0
×