literature

...MA NON DEL PENSIERO

Deviation Actions

DOSU98's avatar
By
Published:
68 Views

Literature Text

Mi trovo nello spazio inesplorato. Davanti a me la distesa interminabile dell’universo che, con le sue stelle, illumina prepotentemente il buio infinito e il mio volto. Penso: Solo la luce innaturale dell’impianto di illuminazione interno all’astronave e il lampeggiare di satelliti pubblicità , pronti a condurti nei peggiori spazioporti dell’infinito conosciuto, turbano questo spettacolo meraviglioso.
Insieme a me c’è solo Ille , un Eruniano dell’emisfero sud, del tutto simile a me. Le uniche cose a differenziarci sono la sua massa muscolare due volte superiore a quella umana e la pelle blu. Guarda fuori dalla navetta con aria triste e sembra indifferente allo spettacolo dell’immenso.

-“A che pensi?”- Ille si gira e mi guarda con il suo sguardo indagatore.

-“Come hai detto scusa?”-

-“Nulla, ti chiedevo semplicemente a cosa stavi pensando.”-

-“Nulla Ben, all’ultimo spazioporto mi sono collegato all’infrarete e ho scoperto che la mia ragazza è scappata con un predicatore rastafariano per…. Scoprire veramente chi è.“-

-“…Mi dispiace Ille, sapevo quanto ci tenevi a lei.”-

-“Tranquillo Ben, solo… La prossima volta che torno sul mio pianeta, posso rivendere l’anello che le avevo comprato?”-

-“Quello per cui hai dovuto aprire un mutuo?”-

CONTINUA SU DREAMLIGHT :dreamlightblog.altervista.org/…
Salve a tutti il mio nome è DOSU e sono un "artista" su DeviantArt. Sono molto preso dallo scrivere racconti brevi (solo in italiano) , sceneggiature per fumetti (italino e inglese) e testi di canzoni (italiano e inglese),spero che la mia "arte" vi piaccia mentre cerco di migliorarmi.
Per chi fosse interessato scrivo racconti brevi (solo in italiano) e sceneggiature di fumetti (italiano e inglese) anche per commissioni e collaborazioni.
Sono il cofondatore del collettivo artistico "Rose's Dream":www.facebook.com/Roses-Dream-w….
Nel nostro collettivo stiamo lavorando su diversi modi di fare arte attraverso la musica ,i fumetti, la scrittura e tante altre cose ancora.
Sono anche il co-amministratore del blog di scrittura creativa DREAMLIGH un sotto gruppo del nostro collettivo dove pubblichiamo racconti brevi (in ITALIANO) ogni due settimane: dreamlightblog.altervista.org/ .
Se volete entrare a far parte del nostro collettivo ,collaborare o semplicemente chiedere informazioni potete inviarmi una nota persona o contattarci alla seguente e-mail : jokdosu@gmail.com
© 2016 - 2024 DOSU98
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In