Shop Mobile More Submit  Join Login
Lawrence stava seduto dietro il bancone, il caffè era finito ed erano solo le tre del mattino. Mentre con una mano si reggeva la testa, con l’altra prese l’mp3 che aveva nei jeans e si infilò gli auricolari. Serviva qualcosa per tenersi svegli. Schiacciò il tasto play e, dopo qualche secondo, il suono del rullante di una batteria che saltava in aria e delle urla incomprensibili incominciarono a fare i pezzi i suoi timpani. “The cat is under the hammer” dei Learning English: poesia pura! Fuori dal negozio era ancora notte e non si sarebbe visto nessuno: nessuno viene alle tre del mattino in un supermercato. Specialmente se è nel deserto. Molti dei suoi amici, tutti fighetti, figli di papà che giocano a fare gli alternativi, i no global piuttosto che lavorare per un ex barone della droga che ha deciso, per far quadrare il bilancio agli agenti delle tasse, di aprire una catena di negozi in tutto lo Stato,avrebbero preferito spararsi in testa. A Lawrence non fregava niente. E non perché fosse diverso dai suoi amici, aveva solo preso scelte diverse per motivi “logistici”. Anche lui era un figlio di papà, ma non di un papà qualunque: Lui era il figlio di Padre Claud, l’uomo a capo della nuova confessione di nostro Signore, il Martin Luthero del Ventunesimo secolo che aveva creato “l’unica vera banca” per gli “unici veri fedeli”,il tipo sulle spillette elettorali, quello delle case di produzione, il fondatore delle leghe per la decenza, l’editore delle “Uniche vere” riviste per i fedeli. Insomma il tipo che aveva sbattuto Lawrence fuori di casa il giorno che si presentò a messa con gli occhi rossi, fame chimica e movimenti degni di un bradipo anestetizzato.

CONTINUA SU DREAMLIGHT:dreamlightblog.altervista.org/…
Salve a tutti il mio nome è DOSU e sono un "artista" su DeviantArt. Sono molto preso dallo scrivere racconti brevi (solo in italiano) , sceneggiature per fumetti (italino e inglese) e testi di canzoni (italiano e inglese),spero che la mia "arte" vi piaccia mentre cerco di migliorarmi.
Per chi fosse interessato scrivo racconti brevi (solo in italiano) e sceneggiature di fumetti (italiano e inglese) anche per commissioni e collaborazioni.
Sono il cofondatore del collettivo artistico "Rose's Dream":www.facebook.com/Roses-Dream-w….
Nel nostro collettivo stiamo lavorando su diversi modi di fare arte attraverso la musica ,i fumetti, la scrittura e tante altre cose ancora.
Sono anche il co-amministratore del blog di scrittura creativa DREAMLIGH un sotto gruppo del nostro collettivo dove pubblichiamo racconti brevi (in ITALIANO) ogni due settimane: dreamlightblog.altervista.org/ .
Se volete entrare a far parte del nostro collettivo ,collaborare o semplicemente chiedere informazioni potete inviarmi una nota persona o contattarci alla seguente e-mail : jokdosu@gmail.com
No comments have been added yet.

Add a Comment:
 
×

:icondosu98: More from DOSU98


More from DeviantArt



Details

Submitted on
August 20, 2016
Link
Thumb

Stats

Views
23 (1 today)
Favourites
2 (who?)
Comments
0
×